#day62 – Strawberries

    Ad essere proprio sincera la giornata di oggi è stata una copia di quella di ieri, anche oggi ho montato mobili come se non ci fosse un domani, anche oggi ho lavorato alla missione SOS casa del nonno Alfio. Oggi però mi sono superata perché ho caricato in macchina la chaise longue dell’IKEA e vi giuro che certi lavori, se fatti da soli non sono affatto divertenti. Spero che la mia schiena mi perdonerà, il mio ego, d’altronde, è molto gratificato.
    C’era un bel sole e mi sembrava primavera. Mi sono venuti in mente i pomeriggi di primavera in cui stavo volentieri chiusa in casa a studiare perché comunque fuori c’era il sole e si sentiva il cinguettio degli uccelli. Forse non studiavo poi molto, ma il mio cuore era leggero, lo ricordo bene perché è la stessa sensazione che provo adesso, ogni volta che mi sveglio e c’è il sole e gli uccellini cinguettano.
    Per rendere ancora più reale questa mia illusione di primavera ho pensato di concedermi una vaschetta di fragole, sicuramente fuori stagione, ma tanto tanto buone…anche i cani hanno gradito!

    Mi viene in mente che a fine Febbraio mi ero ripromessa di iniziare qualche sfida interessante per il mese di Marzo.

    La missione SOS casa nonno Alfio mi ha distratta da questo proposito e, se esco viva dal pranzo di compleanno di mia madre, la quale è passata da ‘andiamo al ristorante’ a ‘prendiamo il cuoco a domicilio’ per poi finire a ‘cucini tu’, da lunedì potrei iniziare almeno una nuova sfida. La domanda è: fitness o cibo?

    Cosa ho imparato dalla giornata di oggi?

    1. anche la donna più cazzuta del mondo (mia madre) vacilla di fronte ad alcune decisioni
    2. le giornate di sole mi rendono proprio tanto felice, soprattutto se riesco a stare all’aria aperta (vanno bene anche le finestre aperte)
    3. non ho più la schiena di 10 anni fa, molta meno flessibilità e molta meno resistenza