#day287 – 30 minuti per me

    Sono giorni che corro ed anche oggi non sono stata da meno. Appena rientrata a casa mi sarei solo voluta mettere il pigiama e sprofondare a letto, ma mi sono fatta forza…se non altro perché, altrimenti, non avrei avuto nulla da scrivere.

    Ed eccomi qui, bella lavata, incremata ed improfumata.

    Oddio, detta così sembra che siano mesi che non mi lavo quando invece mi faccio la doccia tutti i giorni, ma un conto sono 5 minuti a corsa, un conto è chiudersi in bagno per 30 minuti e stare sotto il getto di acqua calda finché non mi si lessano le dita.

    Stasera ne avevo proprio bisogno.

    Oggi mi sono concessa una giornata da sola con il mio Saxon. Da quando, 4 anni fa, è arrivata TaraMaria, in ogni situazione ‘cinofila’ siamo sempre stati noi 3 o al limite io e TM e mi ero dimenticata di quanto potesse essere rilassante trascorrere una giornata con lui.

    Certo, lasciare uno dei due a casa, per me, è sempre motivo di grandissimi sensi di colpa, ma la giornata di oggi è l’ennesima prova che, ogni tanto, uscire un po’ dalla zona di comfort, superare i sensi di colpa e provare strade nuove può essere un’ottima soluzione.

    E poi, avreste dovuto vedere la faccia di Saxon stamani quando ha capito che stava venendo via con me e che quella seccatura di sua ‘sorella’ se ne restava a casa!