#day2 – Prezioso supporto morale

    Prima che pensiate che mi sono rincoglionita con i buoni propositi volevo rincuorarvi tutti dicendo che l’arancia NON l’ho mangiata (non esageriamo! Era lì solo per la foto!).
    Si ritorna a lavoro…e quale modo migliore per ricominciare l’anno se non pranzando e leggendo l’oroscopo con Marta e Kimberly?!?

    Continuo con i buoni propositi; molto orgogliosa di me stessa che per la prima volta in 34 anni di vita ho mangiato una vellutata di verdure senza affogarci dentro 1 kg di crostini fritti…che vita grama, che grama vita!

    Elisa, sarà un lungo 2017

    Ed eccomi al secondo giorno ed al secondo post. Come vedete la foto è stata scattata di giorno, durante il pranzo perché all’inizio del progetto era molto più facile essere focalizzati sin dal risveglio. Ergo, l’organizzazione delle mie giornate era quasi impeccabile.

    Dei miei buoni propositi, oltre che con Elisa, ne avevo parlato anche con le mie meravigliose colleghe ed amiche Marta e Kim le quali si sono lanciate nella guerra all’abbrutimento con una tale convinzione che mi ha spinto a crederci ancora di più ed a dire: mah, forse forse non sono la sola a vivere questa condizione di abbrutimento e magari qualche altra donna là fuori potrebbe aver voglia di cominciare o ricominciare a coccolarsi, chissà?!?