Il giorno 54 festeggiavo il mio ritorno sulla poltrona del dentista dopo ben sei anni, e oggi festeggio la doppietta. Ben due pulizie dei denti in un anno! Direi che almeno su questo piano ho rispettato in pieno la prescrizione medica e quindi si festeggia alla grande perché, va bene essere autocritici, ma ogni tanto ci vuole anche la sonora pacca sulla spalla.
E vi dirò di più, siccome ero in vena di fare la sborona, ho persino preso appuntamento per il 30 Ottobre per cercare di capire se è possibile sistemare questa mia occlusione un po’ disgraziata. Vi terrò aggiornati sui miei sviluppi dentinali futuri, perché immagino che l’argomento vi tenga proprio incollati agli schermi.
Bene, a cosa dobbiamo tanto sarcasmo? Ma è ovvio no, sarcasmo uguale giramenti di scatole. Quanto maggiore è il sarcasmo, tanto maggiori sono i giramenti ed io stasera ho deciso di metterli a tacere con una bella fetta di pane e Nutella e, last but not least, ho già programmato la visione di “Quattro matrimoni e un funerale”.
Ebbene sì, Hugh Grant secondo me dovrebbe essere brevettato come anti-depressivo, soprattutto se vedete i suoi film in inglese.
A tal proposito, com’è possibile che non abbia ancora condiviso il video “oopsie daisy“?!? Rimedio subito! Si tratta di uno spezzone di “Notting Hill” e Hugh Grant, nel tentativo di scavalcare un cancello, si lascia sfuggire un oopsie daisy che in italiano, se ricordo bene, è stato tradotto con “perdincibaccolina”.
Buona visione e ricordatevi di sorridere.