#day20 – Terme in notturna

    Serata benessere fra donne ❤
    Per i benefici delle terme potete chiedere alla Piccola Enciclopedia Boscagli, ovvero mia madre. Io posso solo dire che cercherò di mantenere l’impegno almeno una volta al mese!

    Post Facebook piuttosto stringato, sia per l’ora, sia perché era una serata fra donne per celebrare l’addio al nubilato di un’amica che non aveva piacere venisse urlato ai quattro venti.

    Serata tranquilla e rilassante. Io vivo a pochi passi dalle Terme ed ho lo sconto sul biglietto d’ingresso, ma trovo sempre scuse meschine per non andare. Considerando che con il freddo invernale tendo sempre a contrarre il collo e la schiena, penso che almeno una visita al mese alle terme sarebbe veramente un grosso beneficio, soprattutto perché il mio compagno adora le terme.

    Il venerdì organizzano cene a tema, questa volta c’era pesce fritto e baccalà, non proprio dietetico, ma decisamente gustoso.

    Si sta bene a chiacchierare fra donne, senza gossip, senza pettegolezzi, ma solo di sogni e di pulizie in casa, così, tanto per tenere i piedi per terra!