La scorsa settimana m’impegnavo a diventare una blogger migliore ed anche questa settimana rimango fedele alla promessa!
Come dichiarato all’inizio del 2018, l’obiettivo dell’ultimo quadrimestre dell’anno era proprio quello di creare un blog a parte da dedicare ai libri. Ora, è molto probabile che anche questo ultimo obiettivo subisca dei piccoli cambiamenti in corso d’opera, ma i libri ci saranno sempre e sempre di blog si tratterà quindi tanto vale continuare ad erudirsi.
Quella che si è appena conclusa è stata senza dubbio una settimana densa di studio.
Se state leggendo il mio blog in maniera costante, di sicuro saprete che mi sono iscritta ad un corso per diventare Esperto Valutatore degli Apprendimenti ed essendo io la più giovincella del gruppo, ho il mio bel da fare per cercare di colmare quel gap di esperienza che mi separa dagli altri partecipanti. Di certo non mi abbatto e di certo lo studio non può sostituire anni ed anni di duro lavoro e di mani in pasta, ma al momento informarmi è l’unica arma che ho a disposizione, almeno finché non avrò superato l’esame finale!
Devo confessarvi che il libro della Ciarapica per il momento l'ho soltanto acquistato, ma conto di mettermi a leggerlo il prima possibile.
Giulia Ciarapica, in arte GiuliaCiarapix, è una book blogger che seguo da un po’ di tempo. Mi piace il suo stile, è giovane, frizzante, sorridente, dinamica ed ottimista (almeno così mi sembra); fa video e scrive per diversi media, insomma, per me è una donna da prendere ad esempio e non vedo l’ora di leggere il suo libro!
Mentre sto qui a ‘poltrire’ sui libri il mio collo e la mia schiena mi ricordano che settembre volge al termine ed io non ho ancora ripreso a fare nessuna attività sportiva. Ci sono in ballo la piscina, la palestra in generale ed il CrossFit, chi vincerà?
Una cosa è certa, una delle 3 dovrà rientrare d'obbligo nel mio prossimo regalo.
L’attività fisica può non essere direttamente connessa alla mie abilità di blogger, tuttavia la salute mi sembra un aspetto fondamentale della vita di ognuno di noi ed in questo momento rientra decisamente fra le mie priorità.
Tu che mi dici? Stai ancora aspettando settembre? O ormai si va ad ottobre?