#day6- Quando farsi una maschera diventa contagioso

    Questa cosa ci sta sfuggendo di mano! Ormai anche Biagio Helias è ufficialmente nel tunnel…e lui di sicuro lo arrederà! 
    Era dai tempi d’oro con Francesca Romana che non mi facevo una maschera…non è proprio quella argilla e propoli dell’Erbolario, ma va bene lo stesso.

    Le maschere facciali mi hanno sempre fatto pensare ai film americani ed è forse per questo che mi sono sempre sembrate una cosa lontana e costosa. Avevo da poco compiuto 20 anni quando, grazie alla mia amica Francesca, scoprii che le maschere facciali esistevano e non costavano nemmeno troppo. Ai tempi utilizzavamo la maschera argilla e propoli dell’Erbolario. Credo di averne comprati al massimo due vasetti perché, diciamoci la verità, farsi la maschera da sola non era divertente come farla con le amiche. Ed ecco un’altra potenziale buona abitudine andata alle ortiche.

    A distanza di anni, più o meno lo scorso Settembre, mia mamma, sfruttando una mega promozione, mi ha regalato una maschera viso che ho fatto sì e no una volta finché oggi, se non altro per onorare gli impegni, ho ripreso in mano il tubetto ed ho optato per utilizzarlo. Biagio è a casa e, poiché lui è forse più fissato di me per certe cose, ha deciso di approfittare dell’occasione e si è fatto una bella maschera (barba esclusa!).

    La cosa buffa è che dopo aver visto il post su Facebook, la mia collega Kim mi ha mandato una foto che ritraeva lei ed il suo compagno con una bella maschera facciale, che sia contagioso farsi le maschere di coppia?!?

    Ripensandoci potrebbe essere un’idea business piuttosto carina, chissà che qualcuno non ci abbia già pensato!