#day322 – La luce in fondo al tunnel

    Con oggi si dovrebbe essere concluso il mio tour de force fatto di tante ore trascorse piegata sui libri e davanti al computer, ergo inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.

    Lunedì ho una scadenza importantissima e, nonostante tutti i miei timori e tutti gli imprevisti del caso, sono riuscita a portare a termine questo mega obiettivo di cui ancora, per scaramanzia, non posso svelare nulla anche se so per certo che molti attenti lettori avranno già capito di cosa si tratta.

    Al momento mi fa male ogni singolo muscolo del corpo. Ho il collo totalmente contratto, per non parlare delle spalle, della schiena e del mio povero nervo sciatico, ma penso che ne sia valsa la pena.

    La sofferenza più grande, però, non è quella fisica, quanto quella affettiva.

    In questi giorni ho dedicato pochissimo tempo ai miei cani ed ancora meno alle persone a cui voglio bene. Ho ignorato quasi del tutto il telefono, lasciandolo volutamente parcheggiato in altre stanze e, se non fosse stato per mia madre o per il mio fidanzato, temo che non avrei neppure mangiato.

    Non posso ancora dichiarare di aver terminato, ma so che il grosso del lavoro è stato fatto e sono certa che stanotte riuscirò finalmente a dormire. Domani mi aspetta la prima giornata di un piccolo corso di approfondimento sulla RallyO (strano eh che io non mi sia iscritta ad un corso) e non vedo l’ora di passare una giornata all’aria aperta, a fare qualcosa che mi diverte e che non prevede l’uso del computer.

    Stasera sarò meno verbosa del solito perchè ho veramente bisogno di spegnere il computer una volta per tutte, a domani!