#day301 – Tanti auguri a me, parte quarta

    Ok, in teoria l’odierno tour dell’outlet con mia zia conclude ufficialmente i festeggiamenti per il mio trentacinquesimo compleanno. Dico in teoria perché non si sa mai, potrebbero esserci sorprese nei giorni a venire. Comunque, la visitina al negozio della CMP era in programma dallo scorso lunedì e lo scopo reale era quello di trascorrere un pomeriggio fra donne, nello specifico io, mia zia e mia madre.

    E' stata una giornata infinitamente lunga, ma io mi sento infinitamente grata per il tempo trascorso con quelle due donne lì.

    Non ci siamo date allo shopping sfrenato, ma abbiamo comunque approfittato dei saldi ed abbiamo fatto qualche regalino natalizio (tanto per cambiare) e poi, di fatto, siamo state insieme che rimane la cosa più importante. A volte penso che il tempo sia tiranno perché dedicare tempo a qualcuno o qualcosa significa sottrarlo a qualcos’altro o a qualcun’altro, ma allora come si fa?

    Eh beh, mi sa che 'si fa' facendosene una ragione. Complicato, ma semplice.

    E a proposito di semplicità, mi sono già messa il pigiama e sono pronta per andare a letto, ma mi è arrivato un invito che non posso rifiutare e allora addio abbrutimento, mi rivesto ed esco, proprio come facevo ai tempi d’oro dell’adolescenza. Chissà, forse domani faccio giornata in pigiama.

    In tutto questo il mio unico grande dubbio riguarda la mia ‘ordinazione’. Ho appena finito di bere la camomilla con il miele, cosa chiederò al bar? Mah, lo scopriremo solo vivendo!