La foto per dimostrarvi che sono stata una malata esemplare: pigiama, doppi calzini, coperta, acqua e tutto l’amore della famiglia. Ciononostante l’influenza ha deciso che non mi molla e la febbre continua a non voler scendere sotto i 37, anzi, già che c’è, sta cominciando a risalire.
Domani mi tocca il dottore, non ho più scuse.
Stamani mattina mi sono svegliata un po’ “uggiosa” perché ero convinta che oggi avrei trascorso una giornata senza febbre e senza mal di testa e invece, niente da fare, evidentemente due giorni di riposo forzato non erano abbastanza, ci voleva anche il terzo ed il quarto.
Oggi avrei voluto leggere, ma non ci sono riuscita, avrei voluto mangiare, ma non ho fame e soprattutto avrei voluto scrivere un articolo decente, ma niente da fare, la febbre la fa da padrona. Non solo, in tutto questo i miei cani hanno deciso che è arrivato il momento per organizzare il loro contest preferito “chi-è-il-cane-più-deficiente-di-casa?”.
Il vincitore si aggiudica il posto d'onore sul divano.
A guardar bene le cose dovrebbero essere facili. Se sul divano ci sono solo io e mi siedo nel mezzo, i miei cani possono tranquillamente accomodarsi accanto a me, uno per fianco. Ma a quanto pare questa logica non funziona perché l’unico posto ambito è quello alla mia destra. Poi forse un giorno qualcuno mi spiegherà esattamente il perché, forse, un giorno, o forse resterò nell’ignoranza che mi va bene lo stesso.
Insomma, ora che la quermesse è finita, v’informo (nel caso stesse morendo dalla curiosità) che la vincitrice è TaraMaria, con buona pace di Saxon che mi sta scaldando i piedi…santo subito!
Torno a riposarmi, che quasi quasi ci sto prendendo gusto.